Non è stata una relazione tutta rose e fiori quella fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ma il conduttore Rai ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Diverse sono state, nel corso degli anni, le domande che sono state poste a De Martino sul perché sia finito il suo matrimonio con la showgirl argentina e, una delle motivazioni, è stata quella dell’incompatibilità di carattere fra i due.
Nonostante tutto però, affetto e stima fra loro restano sempre, anche per la presenza del figlio Santiago. Ma lo stesso De Martino, però, ha rivelato dei dettagli sulla loro relazione che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Un aneddoto che ha stupito tutti
È durata poco tempo ma ha fatto parlare davvero tanto: stiamo parlando della relazione e del matrimonio fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino (ora conduttore Rai) e la showgirl argentina sono stati al centro dei gossip nel corso di tutta la loro relazione. Ma non sempre si è trattato di qualcosa di positivo, a meno a detta anche dei racconti rilasciati dallo stesso De Martino.
L’inizio della loro relazione è stato anche costeggiato da un piccolo incidente in moto e a descrivere cosa è successo è stato proprio De Martino nel corso del suo spettacolo in teatro dal titolo “Meglio stasera”: “Stavamo insieme da tre giorni. Lei si stringeva a me sul sellino della moto… io avevo 22 anni” – è così cominciato il racconto. Ma qualcosa andò storto.
L’incidente in moto di Belen e Stefano De Martino
Lo schianto contro un furgone che li fece finire sull’asfalto di botto e poi al pronto soccorso: “Lei con pochi graffi, io con ferite profonde. Ma medici e infermieri accorrevano tutti al suo capezzale, ginecologi compresi” – ha continuato a raccontare De Martino, con una punta di ironia, concludendo: “Dopo tre giorni di fidanzamento, già mi faceva gettare il sangue”.
Una storia che, forse, in pochi conoscevano ma che ha molto segnato entrambi che, all’epoca, erano soltanto dei giovani fidanzati. Oggi, la vita ha riservato per loro molto altro: Belen ha una carriera in tv, anche lei come conduttrice su RealTime e un’altra figlia, mentre Stefano De Martino è diventato uno dei conduttori di punta della Rai, dopo il successo al timone del programma “Affari Tuoi”.
Ma la loro relazione, di certo, nel corso degli anni, non è passata inosservata anzi: sono stati davvero in tanti che li hanno conosciuti proprio per questo e sono rimasti anche incuriositi del perché, alla fine, hanno deciso di lasciarsi. Hanno raccontato davvero tutto? Forse sì, forse no, questo lo sanno soltanto Stefano e Belen.