Gossip e Tv

Quanto guadagna Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle: la cifra

Ti sei mai chiesto quanto siano gli effettivi guadagni di Guillermo Mariotto. Ecco tutti i soldi che riceve il coreografo.

Tutti i fan di Ballando con le Stelle sanno bene quanto la presenza di Guillermo Mariotto sia ormai iconica all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Il grande coreografo si è sempre distinto non solo nella sua professione ma anche per simpatia e capacità di stare davanti alle telecamere. Come è giusto che sia per il suo lavoro ormai decennale all’interno del talent show dedicato ai vip, riceve un compenso in denaro.
Ma ti sei mai chiesto effettivamente quanti soldi riceva Guglielmo Mariotto per la sua presenza ogni puntata di Ballando con le Stelle? La cifra potrebbe stupirti, ma si tratta pur sempre di personalità televisive in vista e di professionisti dello spettacolo, dunque gli stipendi sono decisamente più alti di quelli di una persona comune. Ma ecco quanto guadagna effettivamente

Guillermo Mariotto: quanto guadagna il coreografo a Ballando con le Stelle

Come in ogni professione, più il curriculum è ampio e prestigioso e più la prestazione della persona avrà un prezzo maggiore. E questo vale anche per i vip e i protagonisti della nostra televisione, come Guillermo Mariotto. Venezuelano di origine ormai in Italia da tanto tempo, Mariotto si è prima distinto come stilista e coreografo vestendo e facendo ballare star internazionali del calibro di Beyoncé, per poi approdare sulla nostra televisione italiana come volto ormai noto di molti programmi di successo e in prime time.
Fonte: Instagram @guillermomariotto – Un chachet esorbitante – Happyblog.it

Dal 2005 a questa parte è impossibile immaginare Ballando con le Stelle, l’amatissimo programma condotto da Milly Carlucci, senza la presenza di Mariotto come giurato. Ma è proprio il suo cachet in quanto giudice del talent show ad aver attirato l’attenzione per le sue cifre davvero esorbitanti. Ogni puntata infatti Mariotto guadagna all’incirca dai 15 ai ventimila euro, una cifra assolutamente irraggiungibile per molti comuni mortali.

Si tratta di cifre stimate e non confermate né da Mariotto né della produzione del programma, ma è molto probabile che sia questo effettivamente il cachet dello stilista, coreografo e giudice di Ballando con le Stelle. La cifra può sembrare da capogiro ma a guardare il lungo e notevole curriculum di Mariotto e tutte le prestigiose attività che ha svolto nella sua vita, non ci si deve stupire troppo di questo numero che appare così alto. La qualità si paga, anche nel mondo dello spettacolo e della televisione!
Published by
Clarissa Missarelli