Milly Carlucci ha raccontato un retroscena su Ballando con le Stelle, dicendosi molto preoccupata per quanto accaduto di recente.
L’edizione 2024 del talent show è appena terminata, e anche quest’anno c’è stato un successo incredibile. Ad alzare la coppa finale sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che non hanno solo mostrato una sintonia invidiabile sul palco ma che si sono anche innamorati, dando vita a una relazione già molto intensa e bellissima.
La conduttrice ha intanto svelato cosa è successo dietro le quinte della trasmissione, parlando di un momento difficile vissuto.
Cosa è successo a Ballando con le Stelle e cosa ha detto Milly Carlucci
Anche quest’anno il famoso programma artistico Rai ha ottenuto altissimi ascolti, e il grande merito è andato sopratutto alla padrona di casa Milly Carlucci. Quest’ultima ha infatti dovuto affrontare diverse situazioni delicate come l’infortunio di Nina Zilli, l’addio di Angelo Madonia e la recente uscita di scena di Guillermo Mariotto, trasformata subito in un vero e proprio caso. A proposito di questo, la conduttrice ha rivelato il suo pensiero nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, svelando che il momento in cui è rimasta senza Mariotto è stato molto difficile per lei.
“Oltre a non capire cos’era successo“, ha detto Milly, “mi sono preoccupata per lui perché non è certo una persona capace di fare cose simili. A differenza di altre questioni che siamo riusciti a gestire dietro le quinte, lì mi sono trovata scoperta. Non c’era però molto da fare, a parte accettare la cosa e andare avanti“. Alcuni hanno anche paragonato questa situazione con quella che riguarda l’uscita di scena di Madonia, ma la Carlucci ha fatto presente che si è trattato in realtà di due eventi completamente diversi. La stessa ha infatti dichiarato che la vicenda dell’ex partner artistico di Federica Pellegrini è nata dal loro modo di approcciarsi con i concorrenti, dato che loro chiedono ai maestri di prendersi in carico l’allievo in tutti i momenti possibili per creare insieme un team.
“Se questa missione viene messa in discussione noi dobbiamo intervenire“, ha continuato lei, “perché viene meno uno dei principi del programma e diventa un brutto precedente per quelli che stanno intorno“. Il maestro di ballo dovrebbe quindi – come rivelato dalla Carlucci – supportare mentalmente il partecipante e anche farlo sentire protetto, soprattutto nel dietro le quinte. Alla fine ha confessato che Guillermo Mariotto sta attraversando un momento molto difficile di cui non si sente parlare.