Gossip e Tv

Fiorello e la sua nuova vita: cosa fa oggi dopo l’addio a Viva Rai Due

Cosa sta facendo Fiorello dopo il suo addio a Viva Rai Due? Ecco quel che si sa sul “mattatore” più amato della tv.

Lo showman è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle spalle ha infatti una carriera ricca di successi e che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.

In molti si domandano come stia procedendo la vita del comico dopo la fine del programma Viva Rai 2, che tanto ha appassionato i telespettatori.

Ecco la nuova vita di Fiorello dopo Viva Rai 2

Nel corso degli anni, Fiorello ha sempre saputo farsi spazio nel cuore degli italiani con la sua simpatia e spontaneità, tanto da diventare in pochissimo tempo uno dei più amati della televisione italiana. I programmi che ha capitanato sono stati tantissimi, anche se talvolta ha sempre fatto scelte ponderate nel lavoro, dedicando moltissimo tempo alla sua famiglia. Il programma Viva Rai 2 – che tanto è stato amato dagli italiani – non è infatti stato confermato per la stagione televisiva 2024/2025, e in molti si sono chiesti i motivi di questa decisione. Al momento non si sa quale sia stata la vera ragione, anche se alcuni continuano a ipotizzare che l’addio al programma sia dovuto alla scelta dell’amico e collega Amadeus di andare via dal palinsesto Rai.

Fiorello dopo Viva Rai 2 (foto ig @rosario_fiorello) happyblog.it

Nel frattempo, Fiorello è molto riservato e non ha ancora dichiarato come stia procedendo la sua vita e carriera dopo la sua ultima apparizione nel piccolo schermo. Si pensa però che il comico si stia godendo la sua nuova vita distante dalle luci dei riflettori e insieme ai suoi affetti più cari. Olivia Testa, primogenita della moglie Susanna e che è sempre stata per lui come una figlia, ha infatti pronunciato di recente il fatidico sì con il nobile milanese e professionista del marketing Ansperto Radice Fossati Confalonieri.

La giovane donna, che è tra l’altro in attesa del suo primo figlio, è stata accompagnata all’altare sia da Fiorello che dal suo papà biologico. La cerimonia ha avuto luogo il 28 ottobre a Venezia, ed è stata omaggiata con dei festeggiamenti molto intimi e semplici. Ad esempio, lo stesso showman ha improvvisato un karaoke che ha richiamato alla mente lo storico programma che lo fece diventare famoso dinnanzi a tutta Italia. Si pensa quindi che il comico stia preferendo al momento godersi un po’ di relax, nell’attesa di diventare nonno per la prima volta.

Published by
Stefania Meneghella