Anche se ormai a Ballando con le Stelle Federica Pellegrini fa coppia con Pasquale La Rocca, in molti si chiedono cosa sia successo con Madonia.
Questo sabato si concluderà la 19esima edizione di Ballando con le Stelle che ha regalato non pochi di scena, in primis la fuga dallo studio nel bel mezzo della diretta di Guillermo Mariotto. Giudice a parte però, anche Federica Pellegrini – seppur in maniera del tutto involontaria – ha fatto parlare non poco di sé.
La divina, infatti, ha iniziato il suo percorso a Ballando in coppia con Angelo Madonia, volto storico del programma, già dall’inizio però era apparso chiaro a tutti, e specialmente a Selvaggia Lucarelli, che il loro rapporto fosse incrinato. Parliamoci chiaro, può capitare che non si instauri il giusto feeling tra insegnante e vip, ma quando sei Federica Pellegrini, quello che vuoi è dare il meglio di te stessa e, perché no, provare a vincere giustamente la competizione.
Federica Pellegrini e Angelo Madonia hanno litigato? Le parole della divina
Le cose però sono cambiate con l’uscita di scena proprio di Angelo Madonia che non aveva gradito i commenti di Selvaggia Lucarelli rispetto alla sua compagna Sonia Bruganelli, anche lei in gara in coppia con Carlo Aloia. E così la produzione di Ballando è arrivata a una decisione storica mai presa fino ad ora, ovvero allontanare un maestro e cambiarlo in corso d’opera, tant’è che adesso Federica Pellegrini balla in coppia col talentuoso Pasquale La Rocca e ha ottime possibilità di vincita. Ma cosa è successo davvero?
Ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo, l’ex nuotatrice ha avuto modo di parlare anche di Angelo Madonia: “C’è stato un intoppo, uno scivolone“, ha spiegato. “Non c’era la complicità e la voglia di fare questo percorso insieme. L’ultimo ballo che abbiamo fatto, il tango, è stato il migliore. Mi spiace che si sia interrotto quel percorso“. La Balivo però ha poi rivolto alla Pellegrini la domanda che tutti noi avremmo voluto farle ormai da settimane: “Angelo Madonia era il ballerino giusto per te?“.
“Non lo so, le scelte non le faccio io. Non è carino esternare ora queste cose“, ha risposto sinceramente la Pellegrini. “Io sono per il gioco di squadra, ci ho creduto fino alla fine. Purtroppo, nel momento più alto c’è stata un’esplosione e la produzione ha preso la decisione che ha preso“.