Ti ricordi come erano i tre tenori del Volo da bambini? Nella foto sono davvero irriconoscibili: cambiamento pazzesco!
Ci hanno stregato con le loro voci potenti interpreti del bel canto all’italiana come una volta, i tre giovani cantanti del Volo hanno fan sfegatati in tutto il mondo. Tutti vogliono sentirli e si affrettano a comprare i biglietti del loro prossimo concerto, dall’Italia agli Stati Uniti. Ne hanno fatta di carriera da quando hanno iniziato la loro lunga scalata verso il successo fin da quelle prime apparizioni televisivi. Qualcuno se li ricorderà sicuramente, qualcun altro si stupirà del loro cambiamento pazzesco. La foto è sconvolgente!
Da tre teneri bimbi con una voce promettente e impressionante, a tre giovani uomini che sanno il fatto loro. Se non ricordate com’erano fatti Ignazio, Piero e Gianluca: questa foto vi sorprenderà . Quei volti innocenti e ancora bimbi sono ora decorati da barbe e sguardo risoluto, da adulti che comprendono bene il dono che hanno e come sfruttarlo. Se non li hai mai visti, ti sorprenderai.
Il Volo: com’erano da piccoli Ignazio, Piero e Gianluca all’inizio della loro carriera
Il Volo è davvero un orgoglio italiano che ci invidiano anche all’estero, vista la bravura e il talento di questi tre giovani ragazzi dalla voce tonante ed emozionante. Alla loro giovane età anche già  vinto il Festival di Sanremo con “Grande Amore” e riempito stadi e arene dall’Italia agli Stati Uniti, alla Russia. Sono tornanti al Festival nel 2024 con “Capolavoro”, che è subito diventata una hit. Ma forse qualcuno si ricorderà dove tutto è iniziato, sempre sulla Rai, sempre in televisione.
I tre bravissimi cantanti, infatti, come qualcuno si ricorderà si sono esibiti a Ti lascio una canzone, il talent dedicato ai giovanissimi e ai bambini dalla voce fenomenale, condotto da Antonella Clerici nel 2019. Con la loro voce avevano stregato tutti e da quel momento la loro carriera non si è mai fermata. I tre sono cambiati molto da quel lontano anno in cui erano poco più che bambini. Via montature rosse degli occhiali, visi paffuti e puliti e benvenute barbe, muscoli e aria severa. Ignazio, Piero e Gianluca fanno proprio impazzire tutti.
Ignazio Boschetto, tra i tre, è forse quello che è cambiato di più, che ha abbandonato la faccia da bambino e i chili di troppo, crescendo in un giovane uomo baffuto. Anche Piero e Gianluca si sono dimostrati ormai adulti e cresciuti, dopo tanti anni.