Bianca Guaccero, vincitrice di Ballando con le Stelle, dopo il dance show ha cambiato look. Gli scatti sono virali.
Terminata l’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci, Bianca Guaccero si sta godendo i primi momenti in coppia con Giovanni Pernice, conosciuto proprio grazie alla trasmissione. Trattasi per l’attrice, conduttrice e showgirl di un momento particolarmente florido.
Dopo anni lontana dalla televisione, infatti, sta per tornare in pompa magna. Carlo Conti, direttore artistico nonché timoniere della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo l’ha voluta al suo fianco. Inoltre, la vincitrice di Ballando con le Stelle condurrà insieme al cantante Nek il varietà Dalla Strada al Palco.
Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero ha stravolto il look
Trattasi per lei di un ritorno in grande stile che segna una svolta nella sua vita sia da un punto di vista professionale sia da un punto di vista sentimentale. Come già accennato in precedenza, infatti, grazie a Ballando con le Stelle ha trovato l’amore, ha conosciuto il suo attuale compagno.
Insomma, la Guaccero sta vivendo un periodo bellissimo. Dopo la fine del matrimonio con Dario Acocella ha sofferto ed ha poi deciso di dedicarsi su se stessa e su sua figlia che è stata e sempre sarà la sua priorità . L’incontro con pernice ha però cambiato i suoi piani. Dapprima è sorta un’amicizia, poi pian piano, è sbocciato l’amore.
Hanno persino fatto un tatuaggio insieme, la data in cui hanno vinto e c’è chi è pronto a scommettere che convoleranno a nozze. Entrambi stanno tenendo aggiornati i follower sulle rispettive piattaforme social e ricevono messaggi di supporto e di sostegno da parte di tutti i fan che per settimane hanno fatto il tifo per loro.
Uno scatto in particolare non è passato in sordina, poiché in tanti hanno notato il cambio look della bella Guaccero. Hanno trascorso le festività natalizie insieme e, hanno tenuto aggiornati i fan attraverso Instagram. Lo stile della conduttrice non è passato inosservato. Ha indossato una camicia bianca, una cravatta rossa con stampa natalizia, gonna a pieghe e stivali. Inoltre ha deciso di legare i suoi capelli con una coda, mettendo in risalto il suo bellissimo viso.
Questa acconciatura pone il focus e l’attenzione sul suo sorriso che è di certo un punto di forza. Dunque, dopo il suo percorso a Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero è letteralmente rinata. La conduttrice è più solare, energica e dinamica, di certo è merito dell’amore ritrovato.