Nella casetta di Amici è successo un nuovo colpo di scena, che riguarda stavolta due allievi. Ci sarebbe stata una lite tra di loro.
Il famoso talent show continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico, e i fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Le sorprese sono sempre moltissime, e ogni volta continuano a far restare senza parole tutti i telespettatori. D’altronde, nel corso degli anni, sono stati tantissimi i talenti che si sono presentati in studio e che sono poi diventati dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
Di recente c’è stata una situazione insostenibile nella casetta del programma, e la produzione è stata costretta ad intervenire.
Cosa è successo ad Amici: c’è stata una lite
Nel corso dello scorso daytime, andato in onda martedì 17 dicembre, è successo il caos in studio. C’è infatti stato un provvedimento disciplinare sulle mancate pulizie della casetta, e la tensione è quindi salita improvvisamente. A mostrarsi più arrabbiata è stata la cantante Senza Cri, allieva di Lorella Cuccarini, che – secondo alcuni coinquilini – avrebbe dovuto avere la maglia della sfida come altri. Da questa opinione è nata la discussione con gli allievi e, in particolare, la cantante si è scontrata con Nicolò e Trigno, entrambi nella squadra di Anna Pettinelli. Quest’ultimo ha infatti incontrato Nicolò, che si è lamentato del fatto di aver avuto la maglia della sfida mentre altri suoi coinquilini no.
Il ragazzo ha del resto sempre primeggiato su tutto, mentre stavolta ha avuto la peggio ed è stato nominato uno dei più disordinati e sporchi. La sua stanza è infatti apparsa come la peggiore della casetta. Per questo motivo, è partita la polemica dovuta ai diversi scontri in casetta. A quel punto, è intervenuta la produzione che ha deciso di stilare tre fasce (rossa, gialla e verde) e di collocare lì gli allievi in base al loro livello di collaborazione in casa. Nicolò è stato ad esempio posizionato nella fascia intermedia.
La tensione è insomma alle stelle nella casetta, ma nel frattempo gli allievi di quest’anno si stanno impegnando molto per cercare di raggiungere importanti obiettivi nel programma. Ancora non si sa chi andrà al serale, ma di certo i fan hanno già puntato i loro preferiti. Quest’anno la qualità – sia nel ballo che nella danza – sembra essere molto alta e di questo se ne sono accorti tutti, tanto che anche stavolta il talent è tra i più seguiti della tv.