Hai mai visto la casa di Raffaella Carrà? L’icona della musica viveva davvero in una reggia: vedere per credere.
Se c’è un nome della musica e della televisione italiana davvero compianto, questo è sicuramente quello di Raffaella Carrà. Donna intelligente e dal fascino incredibile, icona della moda, della televisione, del ballo e della musica, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del pop italiano e internazionale e nei cuori di chiunque abbia avuto a che fare con lei, sia dal punto di vista lavorativo, che personale. Tantissimi sono i colleghi e i fan, infatti, che non l’hanno mai dimenticata dopo la sua inaspettata e tragica scomparsa alla fine di una lunga malattia di cui aveva sempre preferito non parlare.
Di Raffella Carrà, nella storia, ce n’è solo una. Ma avete mai visto la sua casa? La dimora della regina del varietà era davvero incredibile, lussuosa e ricca di particolari interessanti e degni di nota. Una casa “dei record”, in cui l’artista ha trascorso anche gli ultimi anni della sua vita circondata da amici e affetti più cari, prima di spegnersi lasciando una voragine nel cuore di tutti.
Com’era la casa di Raffaella Carrà? Lusso e particolari intriganti: la dimora della regina del pop
Una casa talmente grande che non si riesce a vederne la fine? Qui viveva Raffaella Carrà, nella dimora descritta dall’amico e collega Magalli che le ha venduto uno dei suoi tanti appartamenti. La casa è l’ultima in cui ha vissuto la mitica Raffaella prima di morire nel 2021, portata via da un tumore contro cui combatteva da tanto tempo. Ma com’era fatta questa incredibile casa oggi in vendita ad un prezzo esorbitante?
Una casa grande oltre 400 mq con sauna, piscina riscaldata e tutti gli agi e i preziosi tesori che ben si sposano con il tenore di vita della mitica Raffa. La casa si trova a Roma Nord, in un quartiere pieno di Vip, rinominato Hollywood per questo motivo. La Carrà è nata a Bologna ma ormai Roma è diventata la sua città di adozione, amava passare del tempo nella Capitale con i suoi affetti, circondata da oggetti di valore estetico e storico. Ma a quanto viene venduta la casa?
Per il momento il prezzo stabilito è di oltre 2 milioni di euro, in via Nemea 21, nel quartiere Vigna Clara, esclusivo, elegante e chic. Nove camere da letto, nove bagni, sauna, piscina, palestra per quasi 400 metri quadri. Stai pensando di fare un investimento per il futuro?